Star Wars Cosplay Treviso a San Donà Fumetto

Ritorna San Donà Fumetto con un’edizione stellare. Star Wars Cosplay Treviso vi aspetta sabato 13 e domenica 14 ottobre per vivere la magia delle Guerre Stellari. San Donà Fumetto, giunto ormai alla nona edizione è stato creato per coinvolgere tutti gli appassionati di Fumetto, Manga, Gioco, Fantasy, Fantascienza e Cosplay.


Organizzata da A.C. Tanagura e Ascom col patrocinio del comune, la manifestazione si terrà a San Dona’ di Piave, sabato 13 ottobre e domenica 14 Ottobre 2018, dalle 10.00 alle 19.00, nel Padiglione Fieristico in Via Pralungo a due passi dalla stazione ferroviaria. Anche quest’anno l’ingresso ai visitatori è completamente gratuito!


All’interno dell’area, che comprende oltre 3000 metri quadrati, troverete la mostra mercato di fumetti nuovi e da collezione, gadjet di ogni tipo, modellini, videogiochi, musica, giochi da tavolo, vestiario, oggettistica, alimentari giapponesi e tanto altro. Ci saranno poi dimostrazioni di giochi di ruolo live e da tavolo, uno spazio ludico con giochi da tavolo a disposizione di tutti, tornei ufficiali di carte Pokémon, Magic The Gathering, Yugi-oh e Wow ,mentre, nella zona palco, si svolgeranno gli incontri con gli ospiti, gli eventi cosplay e i workshop. Tra gli ospiti della sezione Fumetto come sempre ci saranno disegnatori e autori di rilievo nel panorama italiano. Per info: https://www.facebook.com/events/270925043459172/

Troverete il team stellare di Star Wars Cosplay Treviso sabato 13 e domenica 14 ottobre presso il Pad. 3 nell’area “fantascienza” insieme agli amici Prizmatec Cosplay, Stic – Star Trek Italian Club e  Spawn of Gallifrey (Doctor Who), a disposizione per foto e curiosità.

Star Wars Cosplay Treviso

About Star Wars Cosplay Treviso

Nato ufficialmente nel novembre del 2013 dalla passione che da sempre lega la famiglia Busato all’universo di Star Wars, il gruppo Star Wars Cosplay Treviso ha oggi all’attivo più di 60 partecipazioni ad eventi culturali, commerciali e privati, nonché quindici costumi di proprietà al 100% cinematografici. Durante le manifestazioni, il gruppo interagisce con un pubblico di appassionati e non, ricreando fedelmente personaggi e situazioni dei film, coinvolgendo così grandi e piccini di ogni età, trasportandoli in una galassia lontana lontana.. Attivi su varie piattaforme social, Star Wars Cosplay Treviso deve il suo successo alle persone che li seguono e li supportano, costituendo la linfa vitale di ogni nostro singolo evento e fonte di grandi soddisfazioni personali per tutti i componenti del team.

View all posts by Star Wars Cosplay Treviso →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *