Ritorna San Donà Fumetto con un’edizione stellare. Star Wars Cosplay Treviso vi aspetta sabato 13 e domenica 14 ottobre per vivere la magia delle Guerre Stellari. San Donà Fumetto, giunto ormai alla nona edizione è stato creato per coinvolgere tutti gli appassionati di Fumetto, Manga, Gioco, Fantasy, Fantascienza e Cosplay.


Organizzata da A.C. Tanagura e Ascom col patrocinio del comune, la manifestazione si terrà a San Dona’ di Piave, sabato 13 ottobre e domenica 14 Ottobre 2018, dalle 10.00 alle 19.00, nel Padiglione Fieristico in Via Pralungo a due passi dalla stazione ferroviaria. Anche quest’anno l’ingresso ai visitatori è completamente gratuito!


All’interno dell’area, che comprende oltre 3000 metri quadrati, troverete la mostra mercato di fumetti nuovi e da collezione, gadjet di ogni tipo, modellini, videogiochi, musica, giochi da tavolo, vestiario, oggettistica, alimentari giapponesi e tanto altro. Ci saranno poi dimostrazioni di giochi di ruolo live e da tavolo, uno spazio ludico con giochi da tavolo a disposizione di tutti, tornei ufficiali di carte Pokémon, Magic The Gathering, Yugi-oh e Wow ,mentre, nella zona palco, si svolgeranno gli incontri con gli ospiti, gli eventi cosplay e i workshop. Tra gli ospiti della sezione Fumetto come sempre ci saranno disegnatori e autori di rilievo nel panorama italiano. Per info: https://www.facebook.com/events/270925043459172/

Troverete il team stellare di Star Wars Cosplay Treviso sabato 13 e domenica 14 ottobre presso il Pad. 3 nell’area “fantascienza” insieme agli amici Prizmatec Cosplay, Stic – Star Trek Italian Club e  Spawn of Gallifrey (Doctor Who), a disposizione per foto e curiosità.

Latest posts by Star Wars Cosplay Treviso (see all)