Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…

Che in cucina siate un Padawan o un Maestro Jedi, non importa: in Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana… Troverete certamente una ricetta che vi ispiri e vi invogli a portare le Guerre Stellari sulla vostra tavola.

Il ricettario ufficiale, pubblicato da Panini Comics, presenta stuzzichini dolci e salati provenienti direttamente da Tatooine, Hoth e oltre. Ogni ricetta proposta in Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. permette di realizzare piatti deliziosi – da quelli più semplici da preparare “alla velocità della luce”, a quelli più sani del “Lato Chiaro” – da gustare in famiglia o con gli amici, tutte ispirati ai mondi di Star Wars. Gli Artigli di Rancor, i Cupcake BB-8, Sandwich gelato Caccia TIE e i Biscotti sandwich al burro blu di Bantha sono solo alcunedelle tante, straordinarie proposte contenute in questo volume da collezione, che lasceranno a bocca aperta tutti i commensali.

Un titolo imperdibile per ogni fan di Star Wars che voglia portare l’atmosfera della galassia nella propria cucina!

Avatar
Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *