Star Wars e Panini per Lucca Comics & Games 2021

Una serie di nuovi, immancabili titoli è pronta a conquistare i lettori di Panini Comics, a partire dal 28 ottobre e in concomitanza con Lucca Comics & Games 2021: ogni lettore troverà una storia e un titolo adatto a sé e ai propri gusti, potete trovare tutte le novità a questo link.

Che in cucina siate un Padawan o un Maestro Jedi, non importa: in Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. troverete certamente qualcosa che vi ispiri e vi metta voglia di stare ai fornelli! Questo ricettario ufficiale prevede stuzzichini dolci e salati provenienti direttamente da Tatooine, Hoth e oltre! Le ricette vi permetteranno di preparare piatti deliziosi – da quelli più semplici da preparare “alla velocità della luce”, a quelli più sani del “Lato Chiaro” – da gustare in famiglia o con gli amici, tutte ispirate ai mondi di Star Wars. Un volume imperdibile per ogni fan di Guerre Stellari!

I fan di Star Wars potranno anche proseguire nella lettura del nuovo romanzo di Star Wars: L’Alta Repubblica. Il sacrificio dei Jedi ha salvato la galassia dal Grande Disastro Iperspaziale. Ora sulla stazione Faro Starlight si sta organizzando la Fiera della Repubblica, la vetrina perfetta per mostrare le potenzialità di una Repubblica che continua a crescere e ampliarsi. Ma il leader dei Nihil, Marchion Ro, è pronto ad abbattere la sua tempesta contro questo spirito di unità, e solo i Jedi potranno opporsi alla sua vendetta. Dopo La luce dei Jedi, Si alza la tempesta è il secondo tassello della nuova saga di Star Wars best seller in tutto il mondo, da non perdere assolutamente.

E per chi non ha ancora letto i primi albi a fumetti dell’Alta Repubblica, dall’11 novembre sarà possibile recuperare l’inizio della nuova saga in versione cartonata con il volume Star Wars – L’Alta Repubblica 1, contenente i primi cinque numeri spillati. Prima della saga degli Skywalker, i Jedi vissero un’età dell’oro, un periodo storico mai esplorato prima: l’Alta Repubblica. Seguite la Padawan Keeve Trennis per vivere incredibili avventure alla frontiera della Repubblica, faccia a faccia con nuovi e oscuri nemici!

Avatar
Author: Maria Merola
Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *