Star Wars: Episodio IX. Il Black Diamond di JJ

Making Star Wars ci porta a scoprire il dietro le quinte di Episodio IX, le stanze segrete dove J.J. Abrams sta redigendo lo script dell’ultimo episodio di questa nuova trilogia. Durante la conferenza stampa in cui Disney ha dichiarato l’ammissione della 20th Fox, Bob Iger ha anticipato che il talentuoso regista di  Lost ha già inviato un prima sceneggiatura scritta con Chris Terrio.

Ancora più recentemente Fantha Tracks ci riporta il titolo di produzione della pellicola: Black Diamond. A confermarlo è anche BleedingCool, che ha scovato sulla rete la pagine di un assistente di produzione che sta lavorando ad un progetto Lucasfilm con questo stesso nome!

Le riprese dovrebbero iniziare ad inizio 2018 sotto l’etichetta Carbonado Industries Ltd, per arrivare, ve lo ricordiamo, al cinema nel Dicembre 2019: come si concluderà l’eroica avventura di Rey.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *