Star Wars: Forces Of Destiny – Beasts of Echo Base

Star Wars: Forces Of Destiny - Beasts of Echo Base

Star Wars: Forces of Destiny è una webserie prodotta dalla Lucasfilm Animation e da Ghostbot e creata da Dave Filoni. Oggi è stato rilasciato sul canale Youtube di Disney il quinto cortometraggio, intitolato Beasts of Echo Base. La serie si concentra sulle avventure dei personaggi femminili di varie epoche dell’universo fantascientifico di Star Wars, e su come le decisioni che prendono influenzano il loro destino. Gli episodi da due-tre minuti sono pubblicati sul canale YouTube della Disney; i primi otto sono in questo momento in onda e i successivi saranno rilasciati nell’autunno 2017 su Disney Channel.

In questo episodio incontriamo la Principessa Leia nella Base Echo sul pianeta ghiacciato di Hoth, dove l’Alleanza Ribelle si era rifugiata dopo la battaglia su Yavin 4 e la distruzione della Morte Nera. Prima dell’arrivo del Generale Veers la nostra Principessa dovrà affrontare, come il fratello, un pericoloso Wampa, con R2-D2 e Chewbacca!

Questo episodio è un riferimento ad una scena tagliata de “L’Impero colpisce ancora” in cui, appunto alcuni Wampa facevano irruzione nella Base Ribelle su Hoth. 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *