Star Wars: Forces of Destiny – Sands of Jakku

Sands of Jakku.
Star Wars: Forces of Destiny – Sands of Jakku, il primo episodio della nuova serie animata Disney / Lucasfilm dedicata alle eroine di Star Wars è stato finalmente pubblicato sul canale ufficiale YT. Primo di otto episodi diffusi sulla piattaforma video da oggi fino al 9 luglio mnei quali ritroveremo la Principessa Leia (con la voce di Shelby Young), Padmé Amidala (Catherine Taber), Jyn Erso (Felicity Jones), Ahsoka Tano (Ashley Eckstein), Maz Kanata (Luptia Nyong’o) e Rey (Daisy Ridley) e le già mitiche Sabine Wren (Tiya Sircar) e Hera Syndulla di Rebels!
Ovviamente, si intuisce già dal titolo in questo Sands of Jakku incontreremo Rey e BB-8, in “mezzo” alla storyline di “Il Risveglio della Forza”. I due, liberatisi di Teedo decidono di rimanere insieme per vivere un’avventura che conosciamo già molto bene!

 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *