Star Wars: Galaxy’s Edge sarà un fumetto Marvel!

In questi giorni, sul sito ufficiale StarWars.com è stato annunciato che la Marvel pubblicherà una miniserie di cinque numeri dedicati a Galaxy’s Edge, il noto parco a tema di Star Wars che verrà aperto nei DiseyWorld e DisneyLand.

Nel fumetto verrà introdotto il personaggio di Dok-Ondar (nell’immagine), un collezionista di cimeli rari antichi ithoriano sull’avamposto di Black Spire, sul pianeta Batuu e racconterà di come il Primo Ordine ha raggiunto i confini dello spazio profondo e questo remoto avamposto. Il compito di salvare l’avamposto verrà assegnato a Han Solo ed il suo compagno Chewbacca!

Vic

About Vic

Classe '92, è un grandissimo appassionato di Star Wars fin dal 1997. E' un patito della Principessa Leia e colleziona qualunque guida, romanzo o action figure di Star Wars. E' il fondatore della pagina Facebook Star Wars Italia, è il fondatore del gruppo di cosplayer Apulian Force Knights, è co-fondatore del network Star Wars Holonet Italia ed amministratore del gruppo facebook dei fan italiani di Star Wars più grande in italia. E' tante altre cose, ma per gli amici è semplicemente Vic.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *