Star Wars: Gli Ultimi Jedi dal D23 Expo

 

0001

Tante, ma proprio tante novità sono arrivate questa notte dal D23 Expo, la convention internazionale dedicata ai fan di Disney. In particolare per tutti gli amanti della saga di Star Wars, sono state presentati sia i nuovi poster dell’ultimo capitolo, The Last Jedi, che un meraviglioso video “dietro le quinte” che ci ha fatto sussultare. In questa clip di tre minuti, proprio come era successo per il settimo episodio, entriamo finalmente nel film con scene mai viste nel precedente trailer davvero importante. Tra sorrisi del cast e qualche lacrima nel vedere la nostra amata Principessa / Generale Leia ancora a lavoro, questo filmato anticipa il “nuovo corso” del franchise come già si era intuito dai rumors usciti durante la produzione della pellicola!

 

Dal locale notturno di Canto Bight, ai nuovi speeder, dall’allenamento di Kylo Ren (contro chi?) agli sguardi di Benicio del Toro fino alla presentazione di tante piccole nuove creature che popoleranno i pianeti di questo nuovo episodio, la vera protagonista della clip è ovviamente Rey durante  gli allenamenti con Luke Skywalker (che cambia costume un paio di volte …) per diventare Jedi: ovviamente siamo consapevoli che ogni scelta di montaggio di questo video è stata fatta per confonderci ancor di più e scatenare le teorie di fan che saranno ovviamente sedate (e stravolte) il prossimo dicembre!

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *