Star Wars.it

Menu

Star Wars Identities: The Exhibition

Tutto ciò che riguarda Guerre stellari è amato e seguito nella cultura pop da più di quarant’anni. A dicembre 2019, la saga di Skywalker nota in tutto il mondo si chiude con il nono film della serie, ma per tornare al passato c’è la mostra Star Wars Identities: The Exhibition. Allestita per la prima volta nel 2012 in Canada, questa grande mostra interattiva costituisce un viaggio completo nel mondo di Guerre stellari, per conoscere meglio film, spin off, personaggi e persino se stessi, mentre ci si lascia coinvolgere in questa avventura emozionante.

Nella mostra sono esposti più di duecento pezzi, tra cui materiale scenico e costumi, della sconfinata collezione del Lucas Museum of Narrative Art. Nella zona interattiva, ogni visitatore può scoprire quale personaggio potrebbe interpretare nel mondo di Guerre stellari. Ma la mostra è anche una preziosa fonte di contenuti scientifici: Guerre stellari non è l’unica cosa da approfondire!

Star Wars Identitiess è una preziosa opportunità per scoprire la propria personalità riflettendo sulla domanda chiave “Qual è la forza che ti plasma?”. Con dieci aspetti dell’identità suddivisi nei tre temi principali della mostra (origini, influenze e scelte), guarda dentro te stesso e fai luce sulla forza che c’è in te.

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Eventi

Comments