Star Wars: Last Shot – Da oggi in tutte le librerie!

Oggi è stato pubblicato, per la collana Oscar Fantastica Mondadori e scritto da Daniel José Older, il romanzo Star Wars: Last shot, tie-in del film Solo: A Star Wars Story, seguirà le vicende di Lando con L3-3T e Han con Chewbacca in una storyline che andrà da prima del film Solo: A Star Wars Story, con salti temporali fino ad arrivare a dopo gli eventi de “Il Ritorno dello Jedi“. Ecco la sinossi della storia:

E’ uno dei più pericolosi segreti della galassia, un oscuro congegno con poteri sconosciuti: chi recupera il Trasmettitore Phylanx Nuova Versione ha diritto a una ricompensa che la maggior parte delle persone può solo sognare. Ma chi pilota il Millennium Falcon non è “la maggior parte delle persone” e per ben due volte il suo equipaggio tenta di impadronirsi dell’ambita preda: prima, Lando Calrissian con la droide L3-37, e più tardi un giovane Han Solo insieme all’amico Chewbecca. Ma Fyzen Gor, il criminale che ha ideato il Trasmettitore, non ha alcuna intenzione di condividere il proprio potere. Dieci anni più tardi molte cose sono cambiate: la Ribellione ha vinto la sua lotta contro l’Impero, Han ha sposato la principessa di Alderaan Leia Organa e ha messo su famiglia con lei, abbandonando l’attività di contrabbandiere. Certo non pensa più a Gor e al suo congegno. Fino a quando, nel mezzo della notte, Lando non bussa alla sua porta, in fuga nientemeno che dagli assassini del folle inventore. Ha bisogno dell’aiuto di Solo per salvare la propria vita, e quella di tutta Cloud City. Ancora una volta, le due canaglie più famose della Repubblica si trovano fianco a fianco. Dovranno viaggiare attraverso le stelle, e attraverso il tempo, per impedire a Gor di usare la potenza del Trasmettitore e plasmare un diverso destino per la galassia.

Acquista il romanzo su Amazon

Vic

About Vic

Classe '92, è un grandissimo appassionato di Star Wars fin dal 1997. E' un patito della Principessa Leia e colleziona qualunque guida, romanzo o action figure di Star Wars. E' il fondatore della pagina Facebook Star Wars Italia, è il fondatore del gruppo di cosplayer Apulian Force Knights, è co-fondatore del network Star Wars Holonet Italia ed amministratore del gruppo facebook dei fan italiani di Star Wars più grande in italia. E' tante altre cose, ma per gli amici è semplicemente Vic.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *