Star Wars Resistance: Nuova featurette sui personaggi

E’ stato rilasciato un nuovo video che ci introduce gli “Aces” (Assi), i piloti protagonisti della nuova serie Star Wars: Resistance. USA Today ha mostrato il video esclusivo che non solo ci presenta questi nuovi personaggi, ma ci mostra anche l’intervista ai loro doppiatori e l’azione a cui gli spettatori assisteranno quando la serie debutterà negli Stati Uniti il 7 Ottobre su Disney Channel.


La serie, creata da Dave Filoni e disegnata ispirandosi ai disegni degli Anime, prende spunto dai classici film sugli scontri aerei della Seconda Guerra Mondiale e narrerà di un gruppo di cinque piloti con il compito di proteggere la stazione Colossus, una stazione di rifornimento localizzata su un pianeta acquatico di cui non si conosce ancora il nome: 

  • Kazuda Xiono (doppiato da Christopher Sean) il protagonista della serie, è un giovane pilota reclutato da Poe Dameron (Oscar Isaac) per avventurarsi in una importante missione della Resistenza.
  • Hype Fazon (doppiato da Donald Faison) è un pilota spavaldo di razza rodiana.
  • Griff Halloran (doppiato da Stephen Stanton) è un ex pilota di caccia Tie
  • Freya Fenris (doppiata da Mary E. McGlynn) è una donna coraggiosa dedita al suo lavoro
  • Bo Keevil è il misterioso e silenzioso temerario del gruppo.

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *