Star Wars Resistance: Nuova featurette sui personaggi

E’ stato rilasciato un nuovo video che ci introduce gli “Aces” (Assi), i piloti protagonisti della nuova serie Star Wars: Resistance. USA Today ha mostrato il video esclusivo che non solo ci presenta questi nuovi personaggi, ma ci mostra anche l’intervista ai loro doppiatori e l’azione a cui gli spettatori assisteranno quando la serie debutterà negli Stati Uniti il 7 Ottobre su Disney Channel.

La serie, creata da Dave Filoni e disegnata ispirandosi ai disegni degli Anime, prende spunto dai classici film sugli scontri aerei della Seconda Guerra Mondiale e narrerà di un gruppo di cinque piloti con il compito di proteggere la stazione Colossus, una stazione di rifornimento localizzata su un pianeta acquatico di cui non si conosce ancora il nome: 

  • Kazuda Xiono (doppiato da Christopher Sean) il protagonista della serie, è un giovane pilota reclutato da Poe Dameron (Oscar Isaac) per avventurarsi in una importante missione della Resistenza.
  • Hype Fazon (doppiato da Donald Faison) è un pilota spavaldo di razza rodiana.
  • Griff Halloran (doppiato da Stephen Stanton) è un ex pilota di caccia Tie
  • Freya Fenris (doppiata da Mary E. McGlynn) è una donna coraggiosa dedita al suo lavoro
  • Bo Keevil è il misterioso e silenzioso temerario del gruppo.

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *