Star Wars Resistance: Trailer e data di inizio!

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il trailer della prossima serie televisiva di Star Wars, ambientata qualche anno prima di Il Risveglio della Forza: Star Wars Resistance

Secondo il sito MakingStarWars, la serie debutterà sul canale statunitense Disney XD il prossimo 7 Ottobre alle ore 22. Di seguito il trailer che ci introduce il protagonista della serie, il pilota della Nuova Repubblica Kazuda Xiono che avrà una missione da parte di Poe Dameron, nel quale dovrà spiare il Primo Ordine. Tra i personaggi già noti, rivedremo BB-8, il Capitano Phasma, Poe Dameron e Leia Organa. Ma ci aspettiamo anche un ritorno del Generale Hux ed un approfondimento del background di Snoke.

Star Wars Resistance: First Look Trailer

Take to the skies with Star Wars Resistance. Premieres Sunday, October 7 at 10pm ET/PT on Disney Channel.

Pubblicato da Star Wars su Venerdì 17 agosto 2018

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *