Star Wars: The Clone Wars – Stories of Light and Dark

Apprendiamo da Star Wars.com che il volume Star Wars: The Clone Wars – Stories of Light and Dark , in arrivo il 25 agosto, promette di essere un bellissimo tributo alla serie animata  Star Wars: The Clone Wars recentemente conclusa. . L’antologia raccoglierà 11 storie di 11 autori – Lou Anders, Preeti Chhibber, Zoraida Córdova, Jason Fry, Rebecca Roanhorse, Greg Van Eekhout, Tom Angleberger, E. Anne Convery, Sarah Beth Durst, Yoon Ha Lee e Anne Ursu – tra cui 10 rivisitazioni di episodi e archi narrativi memorabili e una storia originale  basata sulle Nightsisters .

Per ulteriori informazioni su  Star Wars: The Clone Wars – Stories of Light and Dark , vi invitiamo a consultare precedenti articoli presenti su  StarWars.com:

Star Wars: The Clone Wars – Stories of Light and Dark arriverà il 25 agosto ed è ora  disponibile per il preordine in formato cartonato  e audiolibro .

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *