Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith

Oggi, la data di uscita della prossima espansione di Star Wars: The Old Republic, Legacy of the Sith, è stata rivelata durante un livestream con il team di sviluppo, sarà il 14 dicembre. Il livestream ha anche mostrato i contenuti in arrivo per Legacy of the Sith, i quali comprendono contenuti legati alla storia per scoprire il piano finale del Sith rinnegato, Darth Malgus, stili di combattimento che incrementano ulteriormente le opzioni del giocatore e una varietà di aggiornamenti di qualità della vita. Il lancio di Legacy of the Sith segna l’inizio della celebrazione del decimo anniversario del gioco, che durerà per tutto il 2022. Potete condividere il livestream al seguente link: https://www.twitch.tv/swtor. Il team ha anche condiviso un post che descrive alcune delle nuove caratteristiche in arrivo nel gioco, che potete vedere qui.

 

L’ultima espansione di Star Wars: The Old Republic, Legacy of the Sith, continuerà a costruire sulla trama massiccia e dinamica di Star Wars, inviando i giocatori in una campagna militare per assicurare un pianeta vitale per la loro fazione mentre scoprono il piano finale del rinnegato Sith, Darth Malgus. Oltre a nuovi contenuti della storia e missioni impegnative da perseguire insieme ad amici e altri giocatori, l’espansione presenta una serie di miglioramenti dell’esperienza di gioco con nuove caratteristiche e stili di combattimento che incrementano le opzioni del giocatore e una varietà di aggiornamenti della qualità della vita. L’uscita di Legacy of the Sith segna l’inizio della celebrazione del decimo anniversario del gioco, che durerà per tutto il 2022 e introdurrà nuovi contenuti, eventi, aggiornamenti e altro ancora. Potete controllare i dettagli completi nel post del blog di annuncio qui.

Avatar
Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *