Tanto tempo fa, su Disney Magic Kingdoms …

Gameloft ha annunciato l’arrivo in Disney Magic Kingdoms di nuovi personaggi e nuove location a tema Star Wars, grazie ad un nuovo evento a tempo limitato per festeggiare l’uscita nelle sale di Star Wars L’ascesa di Skywalker.

Si tratta dell’aggiornamento più grande mai realizzato per il gioco, con l’introduzione di una nuova area per il parco e di alcuni tra i più iconici eroi e antagonisti dell’ultima trilogia di Star Wars.

A partire da oggi, i giocatori potranno accogliere C3PO e R2-D2 nel loro parco e popolare con attrazioni, stand e decorazioni inedite la nuova area a tema Star Wars, ispirata alle famose location del film come Hoth, Endor, Jakku e altre. I giocatori potranno rendere il proprio parco ancora più magico, aggiungendo attrazioni come il Simulatore di X-Wing o lo Speeder della Resistenza e aprendo negozi dove i visitatori potranno acquistare nuovi oggetti a tema, come lo Stand Spada Laser o lo Stand Blue Milk.

Dal 19 dicembre 2019 fino al 14 gennaio 2020, inoltre, sarà in corso l’evento a tempo limitato di Star Wars che permetterà ai giocatori di aggiungere altri sette personaggi al parco: Rey, Poe, Finn, BB-8, Generale Hux, Stormtrooper del Primo Ordine e Kylo Ren. Durante l’evento, i giocatori dovranno completare le missioni per aiutare la Resistenza a sconfiggere Kylo Ren e il Primo Ordine.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *