The Big Bang Theory: Finale di stagione con Mark Hamill

L’ultima puntata dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory si conclude con un’evento importante e una guest star di eccezione: Mark Hamill.

Fare o non fare, non c’è provare!

Tutti aspettavamo questo momento, tutti attendavamo con ansia, tutti sognavamo di vedere la coppia “Nerd” convolare a nozze ed ecco qui, Mark Hamill che celebra le nozze dei personaggi più amati di tutta la serie di The big bang theory: Amy e Sheldon.

Seguendo la stagione 11, per chi non lo sapesse, la  stravagante coppia formata da Sheldon e Amy sta per convolare a nozze dopo una lunga frequentazione. Un matrimonio che rappresenterà il finale di stagione che è stata trasmessa sulla CBS negli Stati Uniti il 10 maggio.  Dopo tante stagioni di un rapporto ai limiti dell’assurdo, con anche una crisi di coppia brillantemente superata, Amy Farrah Fowler e Sheldon Cooper hanno detto sì di fronte ad un ufficiante d’eccezione.Proprio per questo importante evento,sarà presente il nostro amato Luke Skywalker dalla saga di Starwars a celebrare uno dei matrimoni più importanti della serie. Mark Hamill interpreterà il ruolo di ” se stesso” come fecero in passato gli altri attori del film James Earl Jones  e la nostra amata Carrie Fisher. Sappiamo con certezza che Mark Hamill acconsentirà a celebrare le nozze dopo che Howard ritroverà il suo cagnolino disperso. Oltre questo non possiamo che augurarci che esca quanto prima questo finale di stagione anche qui in Italia, E sopratutto… Che la forza sia con loro! 

About Mariapia Buonomo

Appassionata di Starwars dal 1996.Cosplayer dal 2010.

View all posts by Mariapia Buonomo →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *