The Clone Wars: Annunciate nuove puntate!

Non poteva concludersi meglio di così il panel celebrativo dei dieci anni di The Clone Wars al San Diego Comic Con. La serata è stata piena di vari disegni e segreti rivelati da Dave Filoni, il produttore esecutivo della serie ed un annuncio che ha scatenato tutti i presenti: ha annunciato dodici nuove puntate di The Clone Wars!

Le puntate saranno ambientate durante l’assedio di Mandalore e daranno finalmente una degna conclusione alla serie, lasciata incompleta per dar spazio a Star Wars Rebels.

Queste nuove puntate verranno trasmesse sulla piattaforma streaming a pagamento della Disney che verrà lanciata il prossimo anno, assieme alla nuova serie animata dedicata a Star Wars: Resistance.

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *