The Clone Wars: Annunciate nuove puntate!

Non poteva concludersi meglio di così il panel celebrativo dei dieci anni di The Clone Wars al San Diego Comic Con. La serata è stata piena di vari disegni e segreti rivelati da Dave Filoni, il produttore esecutivo della serie ed un annuncio che ha scatenato tutti i presenti: ha annunciato dodici nuove puntate di The Clone Wars!

Le puntate saranno ambientate durante l’assedio di Mandalore e daranno finalmente una degna conclusione alla serie, lasciata incompleta per dar spazio a Star Wars Rebels.

Queste nuove puntate verranno trasmesse sulla piattaforma streaming a pagamento della Disney che verrà lanciata il prossimo anno, assieme alla nuova serie animata dedicata a Star Wars: Resistance.

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *