The Mandalorian: Annunciato il cast!

Dopo diverse settimane dall’inizio delle riprese, finalmente la Lucasfilm ha annunciato ufficialmente il cast di The Mandalorian, la nuova serie tv in live action che approderà sulla piattaforma streaming  Disney+ nel 2019.

Il cast è composto da personaggi dello spettacolo molto interessanti e noti e tra i personaggi principali avremo:  Pedro Pascal (Narcos) nei panni del protagonista, Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).

Le puntate della serie, come già annunciato in precedenza scritta da Jon Favreau, saranno dirette da Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Vic

About Vic

Classe '92, è un grandissimo appassionato di Star Wars fin dal 1997. E' un patito della Principessa Leia e colleziona qualunque guida, romanzo o action figure di Star Wars. E' il fondatore della pagina Facebook Star Wars Italia, è il fondatore del gruppo di cosplayer Apulian Force Knights, è co-fondatore del network Star Wars Holonet Italia ed amministratore del gruppo facebook dei fan italiani di Star Wars più grande in italia. E' tante altre cose, ma per gli amici è semplicemente Vic.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *