The Mandalorian: Nuove info dalla Star Wars Celebration!

A seguito del panel di ieri alla Star Wars Celebration, abbiamo potuto vedere alcune immagini ufficiali e ci sono stati rivelati nuovi dettagli riguardanti la nuova serie in Live Action The Mandalorian, creata da Jon Favreau e che andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney Plus:

  • La nave del mandaloriano, il protagonista della serie interpretato da Pedro Pascal, si chiama Razorcrest ed è un modello vero creato appositamente per le riprese. Si è preferito al classico modello generato in computer grafica per dare un tocco di realtà alla serie.
  • La serie sarà piena di nuovi personaggi, pianeti e razze aliene. Ma non mancheranno i volti noti della Galassia di Star Wars!
  • Per la parte del Mandaloriano, Pedro Pascal si è ispirato caratterialmente all’Uomo senza nome, personaggio interpretato da Clint Eastwood nella Trilogia del Dollaro di Sergio Leone.
  • Il personaggio interpretato da Gina Carano si chiama Cara Dune ed è un ex Shock-Trooper dell’Alleanza Ribelle
  • Il personaggio interpretato da Carl Weathers si chiama Greef Carga, il capo di una gilda di Cacciatori di Taglie.
  • La maggior parte degli Stormtrooper presenti nella serie non sono altro che costumisti del famoso club ufficiale di costuming dedicato a Star Wars: la 50st Legion!

The Mandalorian è in assoluto la prima opera di Star Wars prodotta negli Stati Uniti, quindi probabilmente vedremo molte differenze in ambito produttivo e post produttivo, ma di sicuro sarà un’opera che ci lascerà a bocca aperta!

Vic

About Vic

Classe '92, è un grandissimo appassionato di Star Wars fin dal 1997. E' un patito della Principessa Leia e colleziona qualunque guida, romanzo o action figure di Star Wars. E' il fondatore della pagina Facebook Star Wars Italia, è il fondatore del gruppo di cosplayer Apulian Force Knights, è co-fondatore del network Star Wars Holonet Italia ed amministratore del gruppo facebook dei fan italiani di Star Wars più grande in italia. E' tante altre cose, ma per gli amici è semplicemente Vic.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *