The Mandalorian: Nuove info dalla Star Wars Celebration!

A seguito del panel di ieri alla Star Wars Celebration, abbiamo potuto vedere alcune immagini ufficiali e ci sono stati rivelati nuovi dettagli riguardanti la nuova serie in Live Action The Mandalorian, creata da Jon Favreau e che andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney Plus:

  • La nave del mandaloriano, il protagonista della serie interpretato da Pedro Pascal, si chiama Razorcrest ed è un modello vero creato appositamente per le riprese. Si è preferito al classico modello generato in computer grafica per dare un tocco di realtà alla serie.
  • La serie sarà piena di nuovi personaggi, pianeti e razze aliene. Ma non mancheranno i volti noti della Galassia di Star Wars!
  • Per la parte del Mandaloriano, Pedro Pascal si è ispirato caratterialmente all’Uomo senza nome, personaggio interpretato da Clint Eastwood nella Trilogia del Dollaro di Sergio Leone.
  • Il personaggio interpretato da Gina Carano si chiama Cara Dune ed è un ex Shock-Trooper dell’Alleanza Ribelle
  • Il personaggio interpretato da Carl Weathers si chiama Greef Carga, il capo di una gilda di Cacciatori di Taglie.
  • La maggior parte degli Stormtrooper presenti nella serie non sono altro che costumisti del famoso club ufficiale di costuming dedicato a Star Wars: la 50st Legion!

The Mandalorian è in assoluto la prima opera di Star Wars prodotta negli Stati Uniti, quindi probabilmente vedremo molte differenze in ambito produttivo e post produttivo, ma di sicuro sarà un’opera che ci lascerà a bocca aperta!

Vittorio Rubens Vese

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *