Tie Fighter: tale nonno, tale nipote

01

Sta girando in rete, grazie a MakingStarWars e a un sito di online shopping l’immagine del modellino della Hot Wheels del nuovo caccia stellare che Kylo Ren guiderà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la somiglianza con il caccia Tie Advance di Darth Vader è palese, ma è presto ancora per gridare allo spoiler! Oltre al caccia stellare guidato da Adam Driver, già siamo a conoscenza di molte nuove astronavi in The Last Jedi, come i mitici A-Wing e gli Starhawks visti nel teaser trailer e al “coattissimo” Mega Destroyer, la nave ammiraglia del Leader Supremo Supreme Snoke, molto più grande del leggendario Executor di Darth Vader!

04lastjedi

Intanto Snack di Star Wars Amino pubblica questo interessante punto di vista, ripostando un paio di immagini di Making Star Wars: “ho qualche ideasu come potrebbe essere la sua TIE. Gli Star Destoryer in TFA avevano alcuni canoni alimentati dai Cristalli Kyber (nd. quelli delle Spade Laser per intenderci!) e credo che anche TIE di Kylo potrebbe avere armi alimentati proprio con i Kyber, …una cosa che dubito molto: non credo davvero che succederà.

27ce2251719f955225b2f008fa0dedd71808b823_hq

d7bfc1142a7071d8dc85df5e041de77346269e61_hq

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *