#ToyFair2018: presentato Chewbacca interattivo!!!

Per tutti i fan di Star Wars e gli appassionati di collezionismo, al #ToyFair2018  è stata presentata una grandissima novità riguardante in particolare l’amato Chewbacca: Star Wars Ultimate Co-pilot Chewie.

La Hasbro, ha infatti prodotto il nuovo pupazzo interattivo, con le fattezze del co-pilota più amato di tutti, Chewbacca è alto 40 cm e possiede circa 100 combinazioni tra suoni e movimenti, inoltre ha tantissime espressioni facciali.

Questa la descrizione che lo accompagna:
“Parla con Chewie e lui risponderà ruggendo e alzando le braccia su e giù. Il piccolo può reagire con un massimo di 100 diverse combinazioni di suoni e movimenti. Un sensore frontale sa quando lo accarezzi. Come un cagnolino! Ci sono diversi modi per attivare Chewie oltre a parlarci. Puoi premere un bottone sulla sua pancia nascosta sotto la sua pelliccia, strofinare la sua fronte, scuoterlo su e giù. Risponderà in modo diverso ogni volta. Di gran lunga la caratteristica più strana e stranamente soddisfacente è quella di mettere Chewie a dormire. Muovi il giocattolo tra le tue braccia e chiuderai gli occhi mentre inizia a russare. Ha persino una mini borsa che si apre per conservare le cose!”

Grazie all’interazione Wookiee-talk-back, potrà addirittura “comunicare” con il leggendario Chewbacca… Sarà disponibile già durante l’autunno 2018 al prezzo di circa €120 (129,99$), il prototipo era in sviluppo da un anno e mezzo.

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *