Tutti vogliono John Boyega

John Boyega è uno degli attori più richiesti in questo momento e alla’età di 26 anni ha già partecipato a film con incassi multimilionari e adesso lo vedremo probabilmente nel Marvel Cinematic Universe. Dopo il  successo di Black Panther, la Marvel potrebbe puntare su un nuovo supereroe di colore un ruolo che calzerebbe a pennello al giovane attore. Durtante un suo intervento all’Awesome Con di Washington, John Boyega ha proprio parlato di questa possibilità: “Ho avuto degli incontri con la Marvel e sono un grande fan di ciò che fanno. Ma al momento sto soltanto cercando di riprendermi dal trailer di Infinity War. Quel Thanos non scherza! Sono felice di far parte di Star Wars in questo momento, ma più avanti sicuramente mi piacerebbe”.

L’attore ha smentito la possibilità di prendere parte a un remake/reboot della saga vampiresca di Blade: “Sarebbe come sputare in faccia a Wesley Snipes. Io voglio ancora Wesley nei panni di Blade! L’altro giorno ha pure cominciato a seguirmi su Twitter. Gli ho scritto: ‘È un onore incontrarti! E comunque, tu sei Blade‘”.

Boyega ha aggiunto che in Star Wars: Episodio IX vedremo di nuovo  Finn al fianco di Rey (Daisy Ridley): “Non ho letto il copione di Episodio IX, ma Daisy mi ha messaggiato scrivendo: ‘Cavolo, ho appena sentito J. J. e siamo di nuovo insieme!’ Mi entusiasma l’idea di Finn e Rey di nuovo insieme”.

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *