Tyrion Lannister in Star Wars?

Peter Dinklage,  star de Il Trono di Spade, ha espresso interesse per un eventuale ruolo nel franchise di Star Wars. Come sappiamo, già la bellissima Emilia Clarke avrà un ruolo nel film Solo: A Star Wars Story.  Non sappiamo nulla sul ruolo che andrà a interpretare ma l’abbiamo vista in alcune foto rubate, mentre indossava un abito bianco, il suo nome dovrebbe essere Kira o Kura, secondo quanto sfuggito a Michael K. Williams durante un’intervista a Vanity Fair.

Torniamo ora a Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, che, insieme insieme alla regista Reed Morano e alla co-protagonista Elle Fanning, ha parlato con Kevin Smith di IMDB, circa la promozione del loro nuovo film post-apocalittico, I Think We’re Alone Now. E, quando Smith, (che ha ottenuto un cameo in Il Risveglio della Forza), ha chiesto alla Morano se fossero vere le voci su un suo eventuale lavoro a una pellicola di Star Wars, dopo la sua smentita,  Dinklage, si è inserito nel discorso, dicendo che lui avrebbe invece voluto un ruolo.  Ora non sappiamo se l’attore stesse parlando seriamente, fatto sta che in molti, soprattutto ora che i film sono tornati in scena e in auge con Disney, vorrebbero farne parte: tra questi troviamo Andrew Lincoln di The Walking Dead e l’interprete del personaggio del Soldato d’Inverno nell’MCU, Sebastian Stan, molto somigliante a Mark Hamill da giovane.

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *