Video e foto dal nuovo set di Han Solo

immagine2
Due foto “rubate” dal nuovo set di Ron Howard a lavoro alle nuove riprese del film spin-off della saga di Star Wars
dedicato ad Han Solo pubblicate e diffuse da TMZ. Si possono vedere il nuovo Han Solo (Alden Enrehreich), il nuovo Chewbacca (Joonas Suotamo) e Beckett, il mentore della canaglia più famosa del cinema, interpretato da Woody Harrelson. La figura di bianco vestita dovrebbe essere Emilia Clarke.

0707-new-star-wars-set-2-wm-3

Sempre TMZ ha diffuso anche questa clip di un set ambientato in una location sconosciuta… che francamente ci ricorda molto il set di Guardiani della Galassia in cui si muoveva Taneleer Tivan, il Collezionista (Benicio Del Toro). Dobbiamo aspettare, speriamo, il il 25 Maggio 2018 per scoprire di cosa si tratta!

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *