Zynga produrrà un nuovo gioco mobile di Star Wars

La compagnia ha stretto un accordo pluriennale con la Disney che gli permetterà di gestire anche il servizio clienti di Star Wars: Commander.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, è stato reso noto che la compagnia specializzata i videogiochi per dispositivi mobili Zynga ha firmato un accordo pluriennale con la Disney che le permetterà di produrre nuovi videogiochi dedicati a Star Wars. La sussidiaria di Zynga che si occuperà di ciò è la Natural Motion Studio

“Star Wars è uno dei franchise più iconici nel mondo ed ha appassionato generazioni di fans per anni. Come creatori di videogiochi e spettatori siamo dei grandi fan di Star Wars e siamo eccitati di creare delle nuove esperienze per i nostri giocatori. Ci impegneremo a produrre un nuovo gioco per dispositivi mobili che intratterrà i giocatori per anni e che potrà segnare il futuro di Zynga”

Frank Gibeau, CEO di Zynga

f

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *