Zynga produrrà un nuovo gioco mobile di Star Wars

La compagnia ha stretto un accordo pluriennale con la Disney che gli permetterà di gestire anche il servizio clienti di Star Wars: Commander.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, è stato reso noto che la compagnia specializzata i videogiochi per dispositivi mobili Zynga ha firmato un accordo pluriennale con la Disney che le permetterà di produrre nuovi videogiochi dedicati a Star Wars. La sussidiaria di Zynga che si occuperà di ciò è la Natural Motion Studio

“Star Wars è uno dei franchise più iconici nel mondo ed ha appassionato generazioni di fans per anni. Come creatori di videogiochi e spettatori siamo dei grandi fan di Star Wars e siamo eccitati di creare delle nuove esperienze per i nostri giocatori. Ci impegneremo a produrre un nuovo gioco per dispositivi mobili che intratterrà i giocatori per anni e che potrà segnare il futuro di Zynga”

Frank Gibeau, CEO di Zynga

f

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *