La partecipazione di Pedro Pascal a The Mandalorian and Grogu è stata finalmente confermata da Sigourney Weaver durante un’intervista rilasciata al Toronto International Film Festival

Pedro Pascal ha partecipato attivamente alle riprese di The Mandalorian & Grogu
La partecipazione di Pedro Pascal a The Mandalorian and Grogu, il nuovo film ambientato nell’universo di Star Wars, è stata finalmente confermata. A rivelarlo è stata nientemeno che Sigourney Weaver, una delle attrici coinvolte nel progetto, durante un’intervista rilasciata al Toronto International Film Festival.
La pellicola uscirà nelle sale il 22 maggio 2026 e riprenderà la storia dopo gli eventi delle prime tre stagioni della serie The Mandalorian, disponibili su Disney+. Al fianco di Pascal, che tornerà a vestire i panni del misterioso cacciatore di taglie, ci sarà anche la stessa Weaver, icona del cinema sci-fi grazie ai suoi ruoli nelle saghe di Alien e Avatar.
L’opinione di Sigourney Weaver su Andor e The Mandalorian & Grogu
Nel corso della chiacchierata con Steve Weintraub di Collider (clicca QUI per legger l’intervista integrale), inizialmente incentrata sul suo nuovo progetto Dust Bunny, l’attrice si è lasciata andare ad alcuni commenti sul confronto tra Andor e il prossimo film di Jon Favreau.
Secondo Weaver, le differenze sono nette: se Andor esplora temi complessi come la corruzione politica e il fascismo, The Mandalorian and Grogu offrirà un’esperienza differente, pur restando nello stesso universo narrativo. Alla battuta del giornalista, che ha definito The Mandalorian and Grogu “una divertente avventura cinematografica”, l’attrice ha risposto con cautela:
“Beh, vedremo, no? Sono sicura che sarà almeno quello. E ci sarà Pedro Pascal.”
L’attesa conferma della presenza reale di Pedro Pascal sul set del film di Jon Favreau
Questa dichiarazione conferma quindi il ritorno di Pascal, dopo settimane di incertezze e speculazioni sulla sua effettiva presenza nel film. L’attore, attualmente impegnato anche in altri progetti di grande richiamo come Fantastic Four: First Steps, continuerà dunque a guidare l’universo narrativo che lo ha reso un volto amatissimo dai fan della saga.
Con l’aggiunta di un’icona come Sigourney Weaver e la certezza del ritorno di Pedro Pascal, The Mandalorian and Grogu si candida a essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026.