Guerre Stellari Celebration 2020

Il ritorno del Movieland: in occasione dei 40 anni dall’uscita del film “Star Wars: L’impero Colpisce ancora”, il 26 e il 27 Settembre il parco divertimenti del cinema Movieland (Verona) celebra la saga creata da George Lucas insieme a tutti gli appassionati!

Fan di Star Wars pronti dunque all’adunata: preparate costumi e spade laser e venite a celebrare una delle saghe cinematografiche più amate della storia. Quale occasione migliore per incontrare tanti altri fan e condividere assieme le proprie passioni? Questa è la terza edizione di questo fantastico evento e  Movieland tiene particolarmente a questa iniziativa in questa “strana stagione” per tutti i parchi divertimento. Negli anni precedenti si sono presentati tra il sabato e la domenica oltre 100 costumi adulti e 30 ragazzi/bambini: quest’anno sarà sicuramente speciale e le richieste di partecipazione sono state tantissime.

Numerosi saranno infatti gli appuntamenti durante la due giornate di celebrazione: sfilate in costume, scuola di spade laser per i più piccoli che desiderano cimentarsi nelle gesta dei loro eroi preferiti, corner fotografici con veri set ispirati ai film, l’immancabile maxi foto di gruppo con tutti i partecipanti in costume e tanti altri appuntamenti che non mancheranno di stupire e creare memorabili spunti di divertimento.

Sabato 26 settembre 2020 (Orario apertura Movieland: dalle 10 alle 21)

Ore 10.30-18.30: Uscita personaggi in costume per turni assegnati presso i corner scenografici nel parco
Ore 15.00(*): Parata dei costumi e gruppi Star Wars nella Main Street del parco
Ore 15.30-16.30: Sezioni fotografiche in piazza centrale
Ore 19.00: Chiusura dell’evento e svestizione
Ore 19.30(*): Presso il teatro del parco, show serale con sketch, filmati esclusivi, ospiti e ringraziamenti
Ore 21.00: Chiusura del parco

Domenica 27 settembre 2020 (Orario apertura Movieland: dalle 10 alle 18)

Ore 10.30-17.30: Uscita personaggi in costume per turni assegnati presso i corner scenografici nel parco
Ore 15.00(*): Parata dei costumi e gruppi Star Wars nella Main Street del parco
Ore 15.30-16.30: Sezioni fotografiche in piazza centrale
Ore 17.30: Chiusura dell’evento e svestizione
Ore 18.00: Chiusura del parco

(*) L’orario potrebbe subire variazioni

Nato dalla collaborazione tra Movieland Park e JTK Lab, numerosi saranno gli appuntamenti durante la due giorni di celebrazione: sfilate in costume, scuola di spade laser per i più piccoli che desiderano cimentarsi nelle gesta dei loro eroi preferiti, corner fotografici con veri set ispirati ai film, l’immancabile maxi foto di gruppo con tutti i partecipanti in costume e tanti altri appuntamenti che non mancheranno di stupire e creare memorabili spunti di divertimento.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a at-tron@libero.it  |  droidi.it

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *