Star Wars.it

Menu

Il misuratore di Midi-chlorian promosso da AVIS

Sulla pagina ufficiale dell’Avis, associazione volontari italiani sangue, nella giornata di ieri è apparso un simpatico post relativo alla realizzazione di un dispositivo atto alla misurazione del Valore M. 

Brevettato ed in distribuzione presso EMO Servizi SRL, la società che supporta le sedi e le iniziative commerciali e promozionali dell’AVIS, il dispositivo andrebbe a misurare i Midi-chlorian, ossia la forma di vita intelligente e microscopica che vive in simbiosi dentro le cellule di tutte le cose viventi.

La media per un essere umano “comune” è di 2500 M. per cellula, mentre il Generale Skywalker ne aveva 38.000, ecco perché la forza scorreva potente in lui.

Dato che l’Impero cerca creature viventi con VALORE M molto alto questo misuratore verrà distribuito a tutti i ribelli, per mettere in salvo i possibili futuri Jedi.
Questa, la bellissima campagna promossa dall’Associazione, che in occasione del 4 maggio si mette in gioco, generando un approccio positivo da parte dei follower, permettendo la diffusione di un messaggio importante, quindi seguite la pagina e diventate anche voi donatori!
Chi è AVIS

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche.
Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana.

Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Oggi è la più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana che, grazie ai suoi associati, riesce a garantire circa l’80% del fabbisogno nazionale di sangue. Nel complesso, AVIS può contare su oltre 1.300.000 soci, che ogni anno contribuiscono alla raccolta di oltre 2.000.000 di unità di sangue e suoi derivati.

AVIS è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 3400 sedi (numero che comprende anche 19 sedi fondate in Svizzera da emigranti italiani negli anni Sessanta).

Molto impegno è riservato alla promozione della solidarietà, della cittadinanza attiva e degli stili di vita sani e corretti. A queste attività si aggiunge anche il sostegno alla ricerca scientifica e la partecipazione a progetti di cooperazione internazionale.
Nel conseguimento di tutti questi obiettivi, AVIS può contare sulla collaborazione delle più importanti e prestigiose istituzioni nazionali e di soggetti privati con cui ha stipulato accordi di collaborazione e protocolli d’intesa.

Categories:   Toys & Gadget

Comments