D23 expo 2017: il programma di Star Wars

Dal 14 al 16 Luglio, ad Anaheim in California, si terrà la D23 expo 2017, la convention Disney definitiva. Pochi giorni fa, proprio Disney, ha svelato il programma intero e come potete vedere anche voi, ci saranno panel dedicati al mondo Star Wars.

Venerdì 14 Luglio – 10 am – Disney Legends Awards Ceremony: Mark Hamill e Carrie Fisher riceveranno, per quel che riguarda Star Wars, l’onorificenza di Disney Legends, direttamente dal CEO Disney Bob Iger. L’evento si svolgerà alle 19:00 ora italiana.

Sabato 15 Luglio – 10:30 am – The Walt Disney Studios Live-Action Films: Si parlerà quasi sicuramente di The Last Jedi e di tutti i film Lucasfilm, Marvel e Disney programmati per il prossimo futuro. Secondo qualche rumors online, proprio qui potrebbe essere svelato il titolo dello spin-off su Han Solo. L’evento si svolgerà alle 19:30 ora italiana.

Sabato 15 Luglio – 03 am- Walt Disney Parks and Resorts: Il panel, tenuto dal Park & Resorts Chairman, Bob Chapek, sarà completamente dedicato alla costruzione dei nuovi parchi a tema Star Wars. L’evento si svolgerà alle 00:00 di Domenica 16 Luglio ora italiana.

Non sappiamo quali di questi eventi verrà trasmesso LIVE in streaming, noi e gli amici di guerrestellari.net cercheremo di tenervi il più informati possibile!

di Andrea Bottazzi

tratto e continua la navigazione stellare su 

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *