Le Abilità della Forza

 Controllo: Rappresenta l'abilità di controllare la propria fonte interiore della Forza. Se un Jedi con questa abilità impara a dominare le proprie funzioni vitali e ad essere in armonia con la natura. Quando un Jedi impara questa a abilità impara a meditare, controllare il proprio dolore, e soprattutto a calarsi in uno stato di trance da ibernazione, che gli permette di rimanere integro per moltissimo tempo.

Percezione: Questa abilità insegna ad un Jedi a percepire la Forza presente in altri essere al di fuori di se stesso. Egli impara a seguire i legami  che tengono uniti tutte le cose viventi, acquisendo la capacità di comprendere come tutto sia collegato.

 

Alterazione: Possedendo questa abilità, un Jedi impara a modificare la distribuzione e la natura della Forza. Con questo potere può spostare oggetti con la forza del pensiero, può aiutare altri a controllare la propria Forza, o modificare la Forza che scorre nei loro corpi. Questo potere può essere usato per alterare le percezioni degli altri facendo trarre a questi ultimi conclusioni sbagliate.

 

Esistono altre abilità? Si crede che i Cavalieri Jedi, possedessero più abilità e capacità di quelle attualmente conosciute. Si mormorava che i Jedi potessero alterare la struttura dell'universo, vivere oltre la morte e compiere altre imprese prodigiose. Adesso comunque, questi segreti, se mai esistono, aspettano di essere riscoperti …

About StarWars

Starwars.it è un sito tributo a Star Wars, NON è il sito ufficiale della saga, raggiungibile ai seguenti url: StarWars.com o in italiano Disnet.it/StarWars e non è in alcun modo collegato alla LucasFilm LTD o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. Starwars.it è un sito "fan" gestito dall'Associazione Culturale Satyrnet. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. Copyright © 2017 Satyrnet - All Rights Reserved.

View all posts by StarWars →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *