Leia slave Gathering al Cartoomics

Rebel Legion Italian Base, assieme alla 501st Italica Garrison, saranno presenti al Cartoomics, come ogni anno, ricordiamo che la fiera si svolgerà dal 9 all’11 marzo presso Fiera Milano Rho.

In particolare, in collaborazione con Satyrnet, stiamo organizzando per tutte le ragazze in possesso dell’iconico bikini di metallo, indossato da Leia in Episodio VI, il raduno che si terrà presso gli stand delle Legioni. Si tratta di una occasione unica, offerta per la prima volta dalle due Legioni, che permetteranno a tutte le cosplayer che vestiranno i panni di Leia Slave, in versione classica, ma anche “alternativa”, per esempio principesse Disney, steampunk etc. di radunarsi accanto alla prop in scala di Jabba.

Questo raduno, che trae origine dai grandi raduni americani, si terrà domenica 11 marzo dalle ore 17:30 alle ore 18:00, poi lo stand tornerà alle normali attività di Legione. Qui le ragazze, potranno farsi scattare una foto in posa accanto al grande Jabba, rimesso in sesto per l’evento. Tutti gli accompagnatori, attenderanno le rispettive compagne al di fuori dello stand, per non creare confusione, tanto a difenderle da Jabba ci penseranno i nostri valorosi cavalieri Jedi, sempre pronti all’azione. Oppure, come Leia ci ha insegnato: si salveranno da sole.

Questa la pagina dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/547477092277544/; e questa una pratica cartina dove trovare lo stand di Star Wars.

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *