Star Wars: parodie stellari

Guerre stellari ha dato vita su Internet a un crescendo di parodie, trailer ri-montati sulla base dell'originale, allegri travestimenti che hanno consentito ai protagonisti di South Park di combattere contro Darth Vader… e così via. E adesso anche a una nuova versione, The Phantom Edit, rimontata dall'originale senza alcune scene giudicate superflue da un laborioso fan. Mentre la storia di questa creazione autonoma prosegue anche al di fuori di Internet, noi vi offriamo alcuni di questi filmati sparsi per la Rete.

Park Wars – Episode I La piccola minaccia
Scritto e diretto da Ayaz Asif e Lincoln Gasking
Ogni generazione ha una leggenda.
Ogni viaggio ha una partenza.
Ogni galassia ha il suo piccolo bastardo.

Dopo questi folgoranti titoli di testa accompagnati dall'immortale musica di John Williams, parte il trailer di Park Wars – La piccola minaccia. Gli irriverenti protagonisti del cartone animato più politicamente scorretto della storia (South Park) si cimentano nel consueto tratto bidimensionale coi luoghi deputati della saga fantastico-scientifica più celebre dello spazio. Divertente, ma era lecito aspettarsi di più.

Per scaricare: clicca qui

 

Star Wars Short Film
American Jedi
Scritto e diretto da Adam Schwarz

Star Wars + American Pie = l'educazione di Obi Wan Kenobi nell'universo scolastico, tra sesso, birra e balli di gruppo. Già visto, in fondo, nei migliori school-movie americani. Il divertente sta nei confronti con Yoda, che tenta di impartire i i suoi insegnamenti nonostante le stratosferiche bevute.

Per scaricare: clicca qui

 

Quentin Tarantino Star Wars
Scritto da Quentin Tarantino
Diretto da Ewan Mather

L'avventura più grande, con gli effetti speciali più sofisticati, con le immagini più belle. E Mather e Tarantino ne fanno una parodia recitata da bambole di plastica modello Barbie in un film d'animazione più che rudimentale. Esilarante il combattimento a colpi di calci nel basso ventre.

Per scaricare: clicca qui

About StarWars

Starwars.it è un sito tributo a Star Wars, NON è il sito ufficiale della saga, raggiungibile ai seguenti url: StarWars.com o in italiano Disnet.it/StarWars e non è in alcun modo collegato alla LucasFilm LTD o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. Starwars.it è un sito "fan" gestito dall'Associazione Culturale Satyrnet. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. Copyright © 2017 Satyrnet - All Rights Reserved.

View all posts by StarWars →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *